Ritroverai nei nostri prodotti un sapore e gusto autentico.
Realizziamo i nostri prodotti con selezionate materie prime di alta qualità .
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
di Esperienza
La Eat Sweet si avvale di prodotti innovativi e di propria invenzione, che rappresentano un valore aggiunto potenziale e competitivo per l’impresa, anche di un innovativo metodo di cottura e confezionamento di cui è stata fatta richiesta per un brevetto internazionale
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit ametsit adipiscing elit eiusmod.
Lorem ipsum dolor sit ametsit adipiscing elit eiusmod.
Lorem ipsum dolor sit ametsit adipiscing elit eiusmod.
Lorem ipsum dolor sit ametsit adipiscing elit eiusmod.
EATSWEET - SALATA EMOZIONE - DOLCE TRADIZIONE
l nuovo stabilimento produttivo sarà presto dotato di un ambiente autonomo e separato dove verrà svolta la produzione dei Prodotti Gluten Free, quindi possiamo garantire che il prodotto che proporremo sarà 100% Gluten Free.
La produzione dei prodotti privi di glutine, riguardando portatori di intolleranza alimentare, richiede da un punto di vista di organizzazione del processo produttivo una ermetica separazione tra le aree che producono prodotti per portatori di allergie ed intolleranze alimentari e le aree dedicate a produzioni con i tradizionali ingredienti: la separazione è necessaria per evitare ogni possibilità di contaminazione.
Quello del Gluten Free trattasi di un mercato in espansione sia per far fronte alla domanda attuale, sia per la tendenza all’aumento dei portatori di queste intolleranze alimentari e di conseguenza l’azienda ha inserito nelle sue priorità quello di riuscire a proporre al consumatore un prodotto senza scendere a compromessi tra piacere/gusto e salute.
La Eat Sweet si avvale di prodotti innovativi e di propria invenzione, che rappresentano un valore aggiunto potenziale e competitivo per l’impresa, anche di un innovativo metodo di cottura e confezionamento di cui è stata fatta richiesta per un brevetto internazionale.
Per quanto riguarda la protezione intellettuale/industriale o eventuali brevetti non esiste un tipo di legislazione valida sui prodotti alimentari, perché sugli alimentari si può copiare un prodotto similare cambiando anche un solo ingrediente, cosa diversa invece sul metodo di produzione e sistema di confezionamento.
Inoltre è peculiarità dell’azienda la regolare esecuzione di lunghi periodi di prove e test sui propri clienti, questo ci permette una costante cura dell’apprezzamento del prodotto sul mercato finale e nel caso sia necessario di una repentina variazione delle caratteristiche del prodotto.
Possiamo così riassumere, attuiamo una sistematica attività di R&D, sia di prodotto che di processo, per garantire non solo elevati standard di sicurezza da contaminazioni e di qualità, ma anche per offrire prodotti gustosi e piacevoli da consumare
Per garantire la miglior qualità di prodotto e processo all’inizio della nostra catena produttiva svolgiamo un attività di Quality-check delle materie prime, questo perché vogliamo valutare non solo lo standard qualitativo della materia che andremo a lavorare ma fondamentalmente vogliamo verificare che il prodotto non arrivi in azienda contaminato da agenti estranei che lo rendano inadatto per il prodotto finale.
I benefici di tale attività sono molteplici, innanzitutto dal controllo ricaviamo la certezza che le materie prime immesse nel processo produttivo siano non-contaminate e di standard qualitativo conforme, inoltre eliminiamo il rischio di bloccare l’intera catena produttiva nel momento della sua azione ove si individui che la materia non sia adeguata al prodotto che andremo a vendere o per altre cause legate alla qualità delle materie da lavorare